• Parco Secolare

    Parco Secolare

  • Sala congressi

    Sala congressi

  • Area esterna

    Area esterna

Lavinia Bianchi Congressi
Vi accompagniamo nel vostro business.

350

Capienza Massima

18

Disposizioni possibili

5

Differenti Location

 
 

Scheda tecnica

Scheda Tecnina


La struttura mette a vostra disposizione tre sale interne e tre soluzioni esterne per meeting e congressi dotate di ogni confort e di attrezzature tecniche di ultima generazione; Sala Carlotta e Sala Padronale e si trovano nella parte storica della struttura ovvero Tenuta Donna Lavinia e Sala Lavinia Bianchi Conferenze nella parte di recente costruzione, Lavinia Bianchi.  

La sinergia delle strutture, fa godere l’ospite partecipante agli eventi, di un Parco secolare, dell’agrumeto, della Corte con palma secolare che la padroneggia e di specchi e giochi d’acqua che creano una ottima cornice per gli eventi. 

Entrambe le strutture sono dotate di sedute e luoghi confortevoli, e, i differenti spazi sono comunicanti uno con l’altro e facilmente raggiungibili sia dal parcheggio che dalle altre zone dell’intera struttura perché dotati di percorsi ben distinti ed anche scivoli per accesso ai disabili. 

Un nobile portale d'ingresso introduce nell’antica struttura del 1800, un tempo antico frantoio, riportato all’ attuale splendore dopo un attento ed accurato lavoro di restauro (voluto dalla famiglia Pastore che vanta 40 anni di esperienza nel settore della ristorazione.) da decidere se inserire. 

La Tenuta Donna Lavinia è caratterizzata da elementi d’arredo autentici dell’epoca e, ciò che la contraddistingue è la pietra a vista presente sia nella zona degli uffici che nella struttura portante e nel salone delle feste. Il Parco secolare, l’agrumeto ed il prato inglese fanno rappresentano un’incantevole cornice per gli ambienti interni. 

Lavinia Bianchi è una location ricca di charme e dallo stile contemporaneo dove regna il candore e caratterizzata da elementi d’arredo ricercati e glamour. Il Percorso Panoramico, il Porticato immerso nel verde rigoglioso e il Living Bar creano un ambiente unico e suggestiva.