
L’analisi SWOT a supporto dell’organizzazione eventi
L’analisi SWOT è uno strumento strategico per considerare tutti i punti di forza e di debolezza nell’organizzazione di un evento aziendale.
L’analisi SWOT è uno strumento strategico per considerare tutti i punti di forza e di debolezza nell’organizzazione di un evento aziendale.
Nata nella seconda metà di gennaio 2018 WhatsApp Business è stata pensata e progettata soprattutto per le PMI. In particolare per accrescere il tuo brand, curando le interazioni con i tuoi clienti attraverso azioni di marketing altamente personalizzate.
Uno degli aspetti fondamentali per l’ottima riuscita di un evento aziendale è sicuramente la scelta dell’impianto audio sala conferenze.
La delicata materia dell' organizzazione congressi medici è da anni oramai disciplinata da precise normative. Difatti per l'organizzazione dei congressi medici intervengono precise figure professionali abilitate al rilascio di crediti formativi per tutti i professionisti operanti in sanità: i provider ECM.
Gli eventi aziendali sono incredibili opportunità per conoscere nuovi contatti e di consolidare quelli già quelli esistenti. Ma se non pubblicizzato un evento molto probabilmente potrebbe rivelarsi un clamoroso insuccesso, dato che non ci verrà nessuno. Perciò per evitare che l’evento si riveli un flop ecco alcune linee guida per pubblicizzare un evento aziendale.